Nel 1994 mia figlia mi chiese di regalarle un gattino, ed in quell’anno Bizet, un persiano bianco con un carattere speciale entrò a far parte della nostra famiglia. Il 5 gennaio del 2009 Bizet volò sulle ali dell’arcobaleno e da quel momento decisi di dedicargli tutti i cuccioli che sarebbero nati nel mio allevamento.

Sono passati quasi sette anni e nonostante le difficoltà, l’impegno che comporta allevare in modo che tutti i mici dell’allevamento si sentano curati ed amati ed i cuccioli crescano sani e gioiosi, ho lo stesso entusiasmo dell’inizio.

Nel 2014 ho conosciuto Stefania Muti che mi ha contattata per adottare Zakynthos. Zaky sarebbe dovuto rimanere in allevamento, ma conoscendo Stefania più profondamente mi sono resa conto che sarebbe stata la persona adatta a collaborare con me per proseguire nella selezione di mici sani e belli. Quindi acconsentii di darle Zaky in comproprietà e da quel momento collaboriamo nelle scelte da prendere per l’allevamento. In compropietà con Stefania ho acquisito Yaguar Tibor e da poco Yaguar Strong. Inoltre abbiamo acquisito insieme Panda Pers Nina. A casa di Stefania i vivono Bizet Annie Girardot, D’Arnes Talia, Arcobaleno Coco Chanel , Oxalis Blue Rose, Bizet Zakinthos e Yaguar Tibor. Sono felicissima di condividere questa passione con Stefy. Questo sito nasce anche per evidenziare questa speciale collaborazione.

Bizet è un allevamento riconosciuto FIFE sin dal 2011 e dal 14 aprile 2016 è stato registrato anche in CFA con il numero di registrazione: 264457.

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 07/05/2018

Bizet's Persians di Silvia Borsini

Allevamento di gatti persiani & exotics shorthair

realizzazione sito e grafica: Sound-Live.com